Style Options

Colors

Color scheme

Layout style

Background pattern

The Sixth Era
The Sixth Era

Star Trek GDR

Linea Temporale: The Standard Timeline

Anno di Gioco:

Ambientazione:

dopo il ritorno della Voyager dal Quadrante Delta quasi tutti i misteri sui borg sono stati svelati. Tra siluri transfasici, corazze ablative e occultamento, per la Federazione, i Borg ormai non sono più una minaccia. Tra le tecnologie riportate indietro dalla Voyager il motore a cavitazione quantica, i sensori astrometrici e l'emettitore olografico mobile sono tra i più interessanti.

La Federazione sta passando un momento di tranquillità. Dopo la guerra col Dominio, i Cardassiani hanno chiuso le loro frontiere. Dei Romulani, invece, non si hanno più notizie.

La Federazione ha cominciato a sperimentare la cavitazione quantica sulla nave stellare Voyager-A, di classe Intrepid, e sulla nuovissima Enterprise-E.

Sulle navi sono stati installati i modelli di MOE 1 con tutte le nuove specifiche, e i sensori astrometrici stanno portando la Federazione ad espandersi sempre di più verso il Quadrante Delta.

Il Governo Bajoriano è entrato nella Federazione, e il Movimento di Resistenza Borg si sta organizzando per diventare autonomo.

Ma si sa, dietro ogni nuova scoperta c'è anche un nuovo nemico.

The Sixth Era, anche chiamato con l'acronimo TSE, è una delle due ambientazioni disponibili nel nostro play by forum.

Creato su forumfree il 30 luglio 2011 da CaptainEnomis e trasferitosi nel dicembre 2015 su StarTrekGDR.it, questo GDR ha l'obiettivo di offrire una piattaforma dove immergersi nell'universo di Star Trek, diventando protagonisti degli avvenimenti successivi al ritorno della Voyager dal Quadrante Delta.

La mia designazione? La mia designazione - dannato ammasso di chip isolineari frullati - è quello che ti smonterà pezzo per pezzo se fai un solo passo in avanti!

Rekon

Tellarite

Missing! The captain is missing! It seems I've found myself on the voyage of the damned.