Non esiste un solo universo e, in alcuni rari casi, è possibile passare da una dimensione all'altra ed esplorare nuovi continuum spazio-temporali. L'attraversamento, però, solitamente non è volontario e tornare al proprio universo d'origine è spesso estremamente complicato. Riuscirà l'equipaggio della USS Constellation a tornare a casa?
LeggiUna spia della Sezione 31, infiltrata nel pianeta Qo'noS, manda uno strano messaggio al quartier generale: I klingon sono sulla Luna. L'allarme raggiunge la USS Constellation che parte per indagare. Nel contempo, però, all'Impero Klingon giunge un'altra notizia: sulla Luna, la Federazione sta lavorando ad un'arma da usare contro di loro. Cosa sta succedendo?
LeggiL'esperimento di un'organizzazione criminale porta all'apertura di piccole fenditure dimensionali e al rapimento di esemplari di specie diverse. Claire Mayfair, professoressa dell'Accademia della Flotta Stellare e agente della Sezione 31, si ritrova improvvisamente trasformata in una cavia in mano a scienziati di un altro universo.
LeggiQuando alla USS Constellation arriva l'ordine di unirsi al resto della flotta nel settore 030, il suo capitano decide invece di impostare la rotta per New Vulcano. L'improvvisa decisione di violare gli ordini turba parecchio il Comando di Flotta. Qual è l'obiettivo della Constellation? Scoprirlo sarà compito dell'equipaggio della USS Eternity.
LeggiDopo secoli di perfetto funzionamento, l'equilibrio si è spezzato: la morte del Guardiano e gli esperimenti dei Sapienti hanno portato alla creazione di connessioni ad altre dimensioni. Così, persone originarie di diversi mondi ed universi, si sono ritrovate improvvisamente catapultate in una fitta foresta... in un mondo normalmente sigillato.
LeggiUndici aprile 2013. Anniversario della creazione di Star Trek GDR. Per festeggiare il quarto compleanno del forum, Q ha deciso di aprire il Q Continuum a pg di mondi e dimensioni differenti. Gli invitati a questa strana festa in maschera si renderanno conto di essere stati strappati temporaneamente alla loro realtà?
LeggiUn'esplosione fa tremare il Quartier Generale della Flotta Stellare. Il piano sotterraneo nel quale è situato il centro di comando della Sezione 31 collassa completamente. A rivendicare l'attentato è un'organizzazione criminale terrestre: White Lotus. Ma perché quest'organizzazione ha improvvisamente deciso di colpire un'agenzia d'intelligence federale?
LeggiL'instabilità mentale dell'ammiraglio Sheppard è ormai chiara. Affondare il Presidente della Sezione 31, però, non è facile. È necessario avere prove certe... e riuscire a trovare un ufficiale medico disposto ad esaminarlo. Perché affrontare Sheppard significa anche affrontare una delle agenzie d'intelligence più pericolose della galassia.
LeggiOgni notte, nel cielo scuro di un altro universo, il buio viene squarciato da immagini di altri mondi che disturbano la quiete e terrorizzano la popolazione. Il giorno di Maan è il momento più pericoloso. Quella notte, quando nessun portale visibile disturba la pace, squarci si aprono nella realtà trasportando chi vi si avvicina troppo... altrove.
LeggiC'è un motivo se Vrih s'Kiell, capitano della IRW Khazara, ha accettato sulla sua nave Nérios s'Rehu. Il giovane non solo è il nipote dell'imperatore ma è anche il figlio dell'uomo che questi ha ucciso per salire al trono. Verità che Vrih ha deciso di rivelargli. Che un cambiamento al vertice stia per sconvolgere l'Impero Stellare Romulano?
Leggi© Copyright 2009 - Star Trek GDR All Rights Reserved